GIANO – Banca delle competenze: riapriamo le iscrizioni (scad. 31.10)
Riapriamo i termini per iscriversi alla Banca delle competenze del progetto GIANO, il progetto finanziato dal PON LEGALITÀ 2014/2020 e nato per supportare 30 organizzazioni del terzo settore che gestiscono o stanno per gestire beni confiscati in Calabria.
Attraverso la Banca delle competenze selezioniamo nuove figure professionali alle quali affidare incarichi specifici per accompagnare, offrire consulenza, formazione, assistenza tecnica alle organizzazioni beneficiarie di GIANO. Sono figure professionali oltre che le singole persone fisiche anche i gruppi di persone fisiche riunite in una società di qualsiasi forma giuridica (cooperative, S.R.L., studi associati…).
Le aree di competenza alle quali iscriversi sono 7:
- area legale
- progettazione
- comunicazione
- area agronomica
- fiscale e contabile
- area sociale, culturale ed educativa
- area tecnica e architettonica
Riapriamo i termini per favorire una maggiore diffusione dell’avviso pubblico di giugno scorso, consentire la partecipazione anche agli esperti che pur potenzialmene interessati, non avevano potuto iscriversi e presentare la domanda.
La Banca delle competenze rimarrà attiva anche dopo la conclusione del progetto GIANO. La utilizzeremo per affidare incarichi in altri progetti.
Come iscriversi alla Banca delle competenze
- Leggi l’avviso pubblico del 23 giugno scorso e verifica se sei in possesso dei requisiti richiesti
- Se ti interessa e sei in possesso dei requisiti, scarica la domanda di iscrizione
- Allega alla domanda un curriculum vitæ in formato europeo, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali e di dichiarazione di veridicità delle informazioni riportate
- Allega una copia del documento d’identità valido.
Invia tutto a beniconfiscati@consorziomacrame.it. Hai tempo sino al 31 ottobre 2021!
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!