Via Possidonea, verso un condominio di comunità.

L’inaugurazione

A luglio 2022 abbiamo inaugurato il bene confiscato di Via Possidonea, 53, un palazzo stile liberty interamente recuperato grazie al progetto Impronte a Sud, sostenuto dalla Fondazione Con il Sud e dalla Fondazione Peppino Vismara.

Dentro Impronte a Sud

Negli ultimi 12 mesi sono state tante le attività che si sono svolte in queste mura e, quotidianamente, questo luogo viene attraversato da tante persone.

Vogliamo far sì che questo luogo diventi uno spazio: sia per le persone che fruiscono del bene confiscato sia per le cittadine e i cittadini che vorranno sentirsi parte di una comunità.

 

Insieme e non soli

Ti chiediamo di fermarti un pomeriggio a ragionare su come, quello che facciamo in queste stanze e fuori da qui, possa avere un impatto positivo sulla nostra città.

L’idea è di dare vita a un condominio di comunità, uno spazio dove condividere attività, dialogare con il territorio, ma soprattutto imparare a riconoscerci e a generare iniziative trasformative e cambiamenti positivi.

Cosa faremo il 24 pomeriggio

AVVISO DI SELEZIONE – Fisioterapisti, logopedisti, infermieri

Il Consorzio Macramè, con sede in Reggio Calabria – Via Petrara 10, a seguito di accreditamento istituzionale A.D.I di cui al DCA n° 278 del 10/11/2023, ricerca e seleziona figure professionali da inserire nel Servizio di Assistenza Domiciliare Integrata Sanitaria nel territorio dell’ASP di Reggio Calabria.

Profili ricercati

– Fisioterapisti

– Logopedisti

– Infermieri

Ambito di lavoro

La collaborazione professionale si colloca all’interno del dispositivo A.D.I.   in regime di accreditamento istituzionale con autorizzazione per n° 180 prestazioni pro die.

LEGGI L’AVVISO DI SELEZIONE

Requisiti per l’ammissione alla selezione

– Laurea

– Iscrizione all’albo professionale

– Ogni altro eventuale requisito in possesso (Master, titoli di specializzazione, Formazione ECM, ecc.)

SCARICA E COMPILA DOMANDA E CONSENSO

Presentazione della domanda

La domanda di ammissione alla selezione, tramite modulo scaricabile dal sito web del Consorzio Macramè www.consorziomacrame.it, dovrà pervenire entro giorno 31 gennaio 2024 al seguente indirizzo mail: servizi@consorziomacrame.it, specificando in oggetto: Selezione A.D.I. – Profilo (indicare profilo per cui si candida).

Al format di domanda dovrà essere allegato un CV formato EU, una lettera di presentazione/motivazione del candidato e il certificato di iscrizione al relativo Albo.

Macramè si riserva di effettuare i controlli sulla veridicità delle dichiarazioni contenute nella domanda, ai sensi dell’art. 71 del D.P.R. 445/2000. I dati personali saranno in ogni caso trattati unicamente per l’espletamento della selezione medesima.