GIANO – Online l’avviso per la Banca delle competenze
È online l’avviso pubblico per creare la “Banca delle competenze” di GIANO – Conoscere il passato e guardare al futuro. Giano è il progetto finanziato dal PON LEGALITÀ 2014/2020 nato per supportare, accompagnare 30 organizzazioni del terzo settore che operano e gestiscono o stanno per gestire beni confiscati in Calabria.
Attraverso la Banca delle competenze intendiamo rispondere ai bisogni emersi durante l’analisi preliminare (cd pre-assessment) avviata nei mesi scorsi con le 30 organizzazioni beneficiarie del progetto.
La Banca delle competenze ha lo scopo di formare un elenco di figure professionali, esperti ai quali affidare incarichi specifici per le attività progettuali di accompagnamento e consulenza, formazione previste nell’ambito del progetto Giano. Ma anche per rispondere alle richieste di assistenza tecnica delle organizzazioni beneficiarie.
Le aree di competenza individuate per creare la Banca delle competenze sono 7: legale, progettazione, comunicazione, agronomica, fiscale e contabile, area sociale, culturale ed educativa e infine l’area tecnica e architettonica.
Requisiti fondamentali per l’iscrizione alla Banca delle Competenze
- 24 mesi di comprovata esperienza in una delle 7 aree di competenza sopra elencate;
- adeguato titolo di studio ed eventuali specializzazioni corrispondenti alle 7 aree di Competenza;
- non aver riportato condanne penali e/o non aver procedimenti penali pendenti incompatibili con l’incarico da espletare;
- godimento dei diritti civili e politici.
L’iscrizione nella Banca delle Competenze non dà diritto al conferimento automatico di incarichi.
Come iscriverti alla Banca delle competenze di Giano
- Leggi l’ Avviso pubblico Banca delle competenze e verifica se sei in possesso dei requisiti richiesti;
- Se ti interessa, scarica da qui la Domanda di iscrizione ;
- Allega alla domanda un curriculum vitæ in formato europeo, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali e da dichiarazione di veridicità delle informazioni riportate;
- Allega una copia del documento d’identità valido.
Invia tutto entro martedì 31 agosto 2021 a beniconfiscati@consorziomacrame.it.
Per ogni dubbio o domanda non esitare a contattarci!
Ti alleghiamo anche qui: